Skip to main content

Applicazioni tessuto tutorial

Помечено: , ,

В этой теме 0 ответов, 1 участник, последнее обновление  owrvhab 1 неделя, 1 день назад.

Просмотр 1 сообщения - с 1 по 1 (всего 1)
  • Автор

owrvhab
    Участник

Download >> Download Applicazioni tessuto tutorial

Read Online >> Read Online Applicazioni tessuto tutorial

.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

24 Oct 2015
    02/feb/2019- Esplora la bacheca «Applicazioni stoffa» di Giuseppa Fontana Tutorial di cucito creativo adatto a principianti Per scaricare il cartamodello: https://
    18 set 2014 Come fare le applicazioni in stoffa Tutorial. Le applicazioni in stoffa sono la cosa che davvero rende unica una creazione. handmade, e io
    Tutorial con foto e spiegazioni per creare e cucire applicazioni di stoffa utili per decorare, personalizzare e rendere unici capi ed accessori.
    Le applicazioni sono un ottimo modo per dare personalita a capi Traccia la tua sagoma su un tessuto termoadesivo o di quelli che si applicano con il ferro da
    disegno; stoffa; carta termoadesiva (chiamata anche stabilizzatore biadesivo per applicazioni); forbici; ferro da stiro; filo. Riportate il vostro disegno sulla carta
    14 mar 2017 le applicazioni di stoffa tridimensionali su tessuto stesso sono molto belle e decorative tempo fa in un articolo ti ho spiegato come fare le
    Le applicazioni in stoffa sono la cosa che davvero rende unica una creazione handmade, e io conosco una creativa che e davvero mooooolto brava a farle,21 Apr 2017

Просмотр 1 сообщения - с 1 по 1 (всего 1)

Для ответа в этой теме необходимо авторизоваться.